Termini e condizioni

Dati aziendali

Dap Foto S.r.L.

via Prato della Madonna 3, Valmontone (RM) 00038 , Italia

P.Iva: 17145571000

Numero REA: RM – 1698879

Indirizzo PEC: dapfotosrl@cgn.legalmail.it

email: info@dapfotoceramiche.it

SDI:  SU9YNJA

telefono: 3284897953

Prodotti e Pagamenti

Tutti i prezzi indicati sul nostro e-commerce sono Iva inclusa . In caso di momentanea indisponibilità di un determinato articolo vi verrà tempestivamente indicato il tempo di attesa pre consegna.

Dap Foto offre i sistemi più sicuri e trasparenti per l'acquisto delle sue fotoceramiche. Vi diamo la possibilità di scegliere tra diversi metodi in base alle vostre esigenze e per la vostra tranquillità:

  • Bonifico Bancario
  • Paypal
  • Carta di credito e Debito (Visa, Mastercard, American Express)
  • Contrassegno (con supplemento di €8)

Tempi di lavorazione e spedizione

Le nostre fotoceramiche vengono lavorate in 4 giorni lavorativi. Per quello che riguarda altri tipi di fotoceramiche speciali (come le dipinte a mano, formati speciali, oppure di grandi dimensioni) i tempi possono allungarsi fino a 10 giorni lavorativi. In caso di pagamento con bonifico, la spedizione verrà effettuata solo una volta che il denaro sarà trasferito sul nostro conto corrente.

La spedizione è di tipo express, quindi arriverà all'indirizzo indicato in 24/48 ore dalla consegna al corriere. Potrete seguire la posizione dell'ordine direttamente dalla vostra pagina personale dell'ordine.

Garanzia

Dao Fotoceramiche offre una garanzia di 50 anni su tutti i suoi prodotti. La garanzia copre qualsiasi difetto ai colori e alla loro usura nel tempo. Non ci riteniamo responsabili di eventuali rotture nel corso del tempo o in fase di montaggio.

Diritto di Recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui lei o un terzo, diverso dal vettore e da lei designato, acquisisce il possesso fisi-co dell'ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, lei è tenuto a informarci (Inserire il nome, l'indirizzo geografico e, qualora disponibili, il numero di telefono e di fax e l'indirizzo di posta elettronica) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Gli articoli personalizzati non sono rimborsabili. Ci impegnamo per darvi la massima qualità possibile con le migliori tecnologie sul mercato.

Si accettano i resi solo degli articoli in bronzo, inox, e porcellana non personalizzati e nel loro imballo originale. Verranno applicati e addebitate al cliente solo le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo.

Il rimborso avviene in pochi giorni lavorativi, che possono variare in base al metodo utilizzato per il pagamento. Verrete comunque contattati tramite email o telefono per conoscere tutti i dettagli del rimborso.

Effetti del recesso

Se lei recede dal presente contratto, le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei usato per la transazione iniziale, salvo che lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi all'indirizzo Via Prato della Madonna 3,Valmontone (RM) senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo
recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni."

Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori
dei locali commerciali è escluso relativamente a:
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il
professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del
contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.